+39 0362.503.143 +39 0362.504.296 ge.giussani@gegiussani.com
Servizio contract per hotel e alberghi, spazi pubblici, negozi e abitazioni private

DIVIDING PARTITION HATMO H67

Thin and light, strong and versatile. HATMO is a modular partition system of reduced bulk, with double glazed panes full height , without vertical mountings, characterized by a new aluminium profile defines the space with harmonic and essential lines. Shape and colors have been designed to give a more playful mood to a product traditionally very technical. Primarily intended for the workplace, thanks to the personalized solutions that can be obtained with the many finishes available, it can be used also in the home and showrooms. Thanks to the reduced thickness and weight and to the simplification of the components, the partition is characterized by an elegant profile, thin and at the same time strong and resistant. This flexible system is capable of meeting demands of new construction or renovations, giving new emphasis to the environment also with inserts of different and contrasting materials such as wood and polycarbonate.

H67 il meglio delle pareti mobili di qualità

Dall’incontro tra il design e l’esperienza produttiva decennale di Ge Giussani nasce H67, una collezione di pareti divisorie attrezzate per soluzioni verticali e orizzontali di interni. La parete H67 è un sistema di partizione a tutta altezza, realizzata in profili di alluminio con tamponamenti singoli o doppi, con piena possibilità di montare pannellature vetrate, cieche o miste. Il profilo in alluminio, impreziosito dai dettagli di design dei componenti, presenta una gola che “sospende” la parete offrendo nello stesso tempo un’ampia possibilità di personalizzazione, grazie al possibile inserimento di elementi di materiali differenti e luci decorative.

Pareti mobili per uffici di design, negozi e showroom

H67 è un sistema il cui utilizzo è pensato principalmente per ambienti di lavoro ma, grazie anche alle personalizzazioni ottenibili con le finiture di completamento, è facilmente impiegabile in ambienti domestici, per arredare con stile negozi e showroom. H67 è un sistema di pareti mobili leggero e flessibile, in grado di soddisfare le esigenze spaziali che incontra: dalla nuova costruzione alla ristrutturazione, donando nuovi accenti ad un ambiente con inserti di materiali diversi, per creare contrasti materici.

Forma, colore, tonalità sono state studiate per dare un aspetto più ludico e d’atmosfera alle nostre pareti mobili tradizionalmente molto tecniche. Una nuova visione di ufficio, sempre più social place e work place, spazio armonico in cui convivono senza soluzione di continuità postazioni di lavoro, aree di attesa e rappresentanza, ma anche cucina, zone living e fitness. I sistema H67 si integra facilmente anche con i progetti architettonici che propongono aree di lavoro sempre più informali.

Zoccolini personalizzati

Il sistema di pareti mobili H67 permette di integrare, anche in un secondo tempo, accessori che possono dare nuovi accenti all’ambiente. Lo zoccolino consente infatti l’integrazione al suo interno di sorgenti led (strip-led) con luce bianca a 4000° K oppure personalizzabile, filtrata da uno schermo in metalcrilato opale che ne rende omogenea l’emissione.

Il battiscopa

La componente fondamentale del progetto è la possibilità di estendere l’utilizzo del singolo profilo come battiscopa all’interno degli ambienti, dando continuità e pulizia stilistica al risultato finale. Una linea, un filo conduttore, un sistema aperto oltre la parete mobile. Vetro, gres, legno, ferro, laminati, intonaco possono essere liberamente scelti ed inseriti nell’apposito spessore di contenimento del profilo H67.

Regolazione interna

Le pareti mobili attrezzate H67 sono costituite da un profilo di fissaggio a terra all’interno del quale è stato inserito il sistema di regolazione che resta completamente mascherato. Il risultato è una gola di 20 mm che si sviluppa senza interruzioni lungo gli spigoli dello spazio e che, sospendendo dal pavimento e superfici verticali, è in grado di passare dalla partizione vetrata alla parete in muratura regalando una piena continuità visiva. I montanti della parete inoltre, non appoggiandosi mai a terra, garantiscono pulizia e continuità delle linee e delle forme anche nel caso di giunti a tre vie e stipiti.

Parete mobile con doppi vetri e doppi pannelli

Il sistema può supportare due Vetri stratificati da 5+5 mm oppure a richiesta, 6+6 mm con interposto un film di PVB tradizionale o acustico. E’ possibile anche montare un solo vetro a filo esterno, assicurando cosi continuità tra superfici diverse. In entrambi i casi le dimensioni del profilo a terra restano invariate, 64 mm di larghezza e 50 mm di altezza.

Accessori personalizzati

La cura stilistica dei dettagli si ritrova negli accessori perfettamente intergrati ed in continuità con il profilo. Cerniere, maniglie, piastre, giunzioni, terminali, sono stati disegnati con l’intento di identificare e caratterizzare il prodotto, contribuendo essi stessi alla riconoscibilità del sistema.

Porte in doppio vetro e alluminio

Le porte sono composte da un doppio vetro intelaiato da profili in alluminio, garantendo sempre la continuità della superficie con la parte fissa del tamponamento. Anche in questo caso viene mantenuta la pulizia della linea a terra, con l’interruzione dei montanti sopra il battiscopa e con l’integrazione nel design di cerniere, maniglie e serratura.

Profili eleganti e duraturi

Per ottenere un profilo elegante, leggero ma nello stesso tempo forte e resistente, sono state affinate tutte le conoscenze tecniche produttive dell’azienda, unitamente ad una ricerca finalizzata alla riduzione degli spessori, dei pesi ed alla semplificazione dei componenti, mantenendo inalterate resistenza e stabilità.