+39 0362.503.143 +39 0362.504.296 ge.giussani@gegiussani.com

DRY-LAID FLOOR

Dry laid floor in ceramic tiles , easy to install, removable and re-usable. It is directly installed on pre-existing indoor surfaces, both traditional or raised floors, smooth and leveled. Available in a wide range of colors and finishes, it is ideal for restyling solutions or as covering of raised floor without top finishing. Easy to install, it doesn’t require the use of glue and grouts; the floor can be immediately walked on and can be easily removed and reused. Available in many finishes, formats and surfaces. Recommended dimension : 60×60 mm.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Contattaci oggi per maggiori informazioni, saremo lieti di aiutarti a definire e progettare il tuo nuovo spazio lavorativo o domestico con soluzioni di alta qualità.

GRES AUTOPOSANTE PER INTERNI

Modules composed of ceramic tiles applied to a natural cork or polyethylene support 2 mm thick, with anti-slip and sound insulation function. Lateral edging in plastic material, thickness from 0,6 to 0,8 mm, with anti-shock function reducing the perimeter friction between adjacent slabs; standard colors black, ,grey or ivory. Other colors on demand.
Testo sotto la foto scrivania:
Dry laid floor in ceramic tiles is an ideal solution on raised floors without upper cover. Standard module size 600×600 mm approx., other dimensions available on demand.

Moduli composti da una lastra in gres porcellanato su cui viene applicato un rivestimento inferiore
in sughero naturale o polietilene espanso di 2 mm di spessore con funzione di antipattinamento.

La finitura laterale è realizzata con bordo autoestinguente in materiale plastico sp da 0,6 a 0,8 mm che riduce la frizione perimetrale; colori standard:
grigio, beige, nero. A richiesta altri colori.

Il gres con posa a secco è un’ottima soluzione per il rivestimento di pavimenti sopraelevati grezzi, per le ristrutturazioni di pavimenti tradizionali o per stand fieristici.
Normalmente utilizzato nel formato 60×60 è disponibile anche nei diversi formati di gres ceramico.

I moduli in gres porcellanato

Il gres porcellanato è un materiale ignifugo, resistente agli sbalzi termici, con forte resistenza all’abrasione profonda, all’usura e agli attacchi chimici. Il gres non rilascia agenti tossici volatili, è resistente alle macchie e di facile pulizia.

I nostri moduli sono composti da una lastra in gres porcellanato ignifugo su cui viene applicato un rivestimento inferiore in sughero 100% naturale o polietilene espanso di 2 mm di spessore. Il rivestimento inferiore assolve a numerose funzioni pratiche tra cui antipattinamento, isolante acustico, isolante termico e ammortizzante.

La finitura laterale è realizzata con bordo autoestinguente in materiale plastico sp da 0,6 a 0,8 mm che riduce la frizione perimetrale.

I colori standard sono grigio, beige e nero. Altri colori sono disponibili su richiesta.

Il gres con posa a secco è un’ottima soluzione per il rivestimento di pavimenti sopraelevati grezzi, per le ristrutturazioni di pavimenti tradizionali o per stand fieristici. Normalmente è utilizzato con moduli del formato 60×60 cm ma è disponibile anche in altri formati di gres ceramico.

Il gres autoposante non danneggia il pavimento sottostante. Semplice da rimuovere, può essere riutilizzato in altri ambienti.