Giussani 967arch Pareti Mobili Amplifon

/
La Partnership con 967arch: Ge Giussani mette la sua firma in Amplifon

Le pareti mobili di Ge Giussani nella sede milanese del leader mondiale degli apparecchi acustici

Ge Giussani racconta la collaborazione con lo studio 967arch, architetti milanesi presenti nel settore del design e dell’architettura nazionale e non solo. L’obbiettivo della collaborazione è stato finalizzato alla riqualificazione dell’headquarters di Amplifon a Milano. La partnership ha ottenuto un ottimo risultato grazie alla collaborazione di 967arch ed alla competenza di Ge Giussani, leader nel settore del mobile (arredo?) e specialista nella realizzazione di pareti mobili modulari.

967arch, per la realizzazione di questo progetto, ha richiesto a Ge Giussani un prodotto altamente qualitativo e innovativo. L’azienda ha proposto, tra le sue collezioni, il profilo H67.

In particolare, il prodotto in oggetto costituisce tutt’oggi un top di gamma nella linea produttiva di Ge Giussani: “H67” è un sistema di pareti mobili e modulari di ridotto spessore, con doppio vetro a tutt’altezza e senza montanti di interruzione. Non parliamo di semplici divisori in vetro o di commerciali vetrate per interni, bensì di un sistema d’arredo di qualità che, dal punto di vista estetico, si abbina perfettamente ad altri elementi del progetto come pareti scorrevoli o pavimenti sopraelevati.

H67 è risultato il prodotto ideale che ha contribuito al raggiungimento del’obiettivo ricercato. Ge Giussani ha quindi fornito il suo apporto al progetto, facendo acquisire agli spazi una continuità estetica e contribuendo a creare un ambiente più collaborativo e comunicativo.

Giussani 967arch Pareti Mobili Amplifon Giussani 967arch Pareti Mobili Amplifon

/
Contattaci

Cliccando "Invia" dichiari di aver letto ed accettato la nostra privacy policy.
* campi obbligatori